Scopri le nuove collezioni di cantinette vini esclusivi! Scopri di più

Risparmia su Vinarius! Offerta imperdibile! Scopri l'offerta

Mostra il fascino dei tuoi vini

Wine Cellar è una vera rivoluzione nella conservazione ed esposizione dei vini. Un’armonia perfetta di materiali pregiati e tecnologia per esporre e conservare i vini a temperatura e umidità controllata.

Con Wine Cellar, la cantina diventa un elemento di design e innovazione che aggiunge eleganza e valore al tuo locale. Per valorizzare al meglio l’esposizione delle bottiglie di pregio e soddisfare le preferenze di ogni cliente è possibile personalizzare l’allestimento interno.

TEMPERATURA E UMIDITA SEMPRE SOTTO CONTROLLO

TEMPERATURA CONTROLLATA

+15°/+18°

UMIDITA' COSTANTE

50%/70%

conquista ogni cliente con una presentazione su misura!

LDF Wine Cellar

è un sistema modulare di cantine a vetro climatizzate, a temperatura (+15°/+18°C) e umidità controllata (50/70%).

La struttura portante è realizzata in estrusi di lega di alluminio 6060 uni 9006/1, composta da guide a pavimento e soffitto, angolari e giunzioni, predisposta per accogliere moduli vetrati e/o moduli in legno. Le guide a pavimento consentono il livellamento della cantina in orizzontale. La sigillatura tra profili e pavimento e quella dei moduli all’interno dei profili di contenimento è assicurata da guarnizioni in schiuma di poliuretano.

Il soffitto

sopra il quale è alloggiata l’unità condensatrice è anch’esso costituito da una struttura in estrusi di lega di alluminio 6060 uni 9006/1 che creano il telaio perimetrale e la travatura longitudinale. I pannelli del soffitto sono in fibra di poliestere termoformata ad altissima densità e sono rivestiti in melaminico. Tra un pannello e l’altro del soffitto sono previsti corpi illuminanti a led in corrispondenza delle travi longitudinali.

Personalizzala come preferisci

All’interno della Wine Cellar è possibile inserire, esclusivamente con unità condensatrice remota, vetrine frigorifere refrigerate, per la conservazione e il pronto servizio di vini bianchi e rosé. A richiesta, è possibile realizzare la Wine Cellar con unità condensatrice a distanza.

Combinazioni modulari

Nella tabella sono elencate alcune soluzioni possibili: i moduli (vetro o legno) della dimensione di cm 50 x 230 oppure di cm 100 x 230, sono componibili in base alle singole esigenze